Istituti Per Il Raggiungimento Del Potenziale Umano, Europa
Cari genitori,
mi auguro di trovare voi ed i vostri bambini in piena forma.
Sono molto contento di informarvi che il 29 ottobre 2009 sarò in Italia. Lo scopo del mio viaggio è quello di informare i genitori dell’incredibile potenziale che hanno i loro figli.
Presenterò una conferenza per quei genitori di bambini cerebrolesi che sono interessati ad apprendere di più in merito allo sviluppo del cervello e che vogliono aiutare di più il loro figlio. Questa conferenza si terrà il giorno sabato 31 ottobre dalle 9.00 alle 12.00 e si intitola:
“Il percorso verso il benessere”
Come aiutare il vostro bambino con ritardi nello sviluppo, paralitico cerebrale, iperattività, autismo, ritardo mentale, la sindrome di Down, cerebroleso
Inoltre, presenterò una conferenza ai genitori di bambini sani che desiderano seguire i loro bambini a casa. La conferenza si terrà il giorno sabato 31 ottobre dalle 14.00 alle 16.30 e si intitola:
"Il tuo bambino è un genio"
Come essere un genitore migliore: l'importanza dei primi
stimoli intellettuali ed opportunità fisiche
Le conferenze si terranno presso
Istituti Per Il Raggiungimento Del Potenziale Umano, Europa
Via delle Colline di Lari, 6
Loc. Le Botra
56043 Fauglia, (PI) , Italy
Tel 050 – 650 237
Fax 050 – 659 081
E-mail info@irpue.it il sito : www.irpue.it
Se avete conoscenti che hanno bambini cerebrolesi o sani che desiderino partecipare alle conferenze vi prego di contattare Graziana Ceccanti al numero 050 – 650 237 oppure via e-mail info@irpue.it
Presenteremo lo stesso corso per i genitori di bambini cerebrolesi in Sicilia il 30 ottobre. La conferenza “Il percorso verso il benessere”si terrà alla:
Villa Favorita Hotel & Resort
Via Salvatore Amodeo, 27
91025 Marsala | TP | Sicily | Italy
Tel. +39 0923 989100
Fax: +39 0923 980264
La persona da contattare è il Sig. A. Rallo a.rallo@inwind.it
Per iscriversi alla conferenza in Sicilia, troverete il modulo a:
http://www.neurosviluppo.org/
Telephone numbers:
3295899506
3295899507
e-mail: a.rallo@inwind.it
Le conferenze sono in programma come segue:
30 ottobre 2009
8:00 inizio registrazione partecipanti
9:00 Conferenza
La conferenza del mattino per i genitorio di bambini celebrolesi
"Il percorso verso il benessere" Sottotitolo: Come aiutare il tuo bambino affetto da ritardo nello sviluppo, tetraparesi spastica, iperattività, autismo, ritardo mentale, sindrome di Down
Orario: 9:00 – 12:00 Conferenza
La conferenza del pomeriggio per i genitori dei bambini sani:
"Tuo figlio, un genio" - Sottotitolo: Come diventare dei genitori migliori:
l'importanza dei primi stimoli intellettuali ed opportunità fisiche
Orario: 13:00 – 15:00 Conferenza
Con affetto,
Douglas Doman
President, Europe
2 settembre 2009
Cari genitori:
Buone notizie! Dopo tanti mesi di lavoro, abbiamo preparato il corso Come moltiplicare l’intelligenza del vostro bambino in italiano. Questo corso cambierà la vostra vita e la vita dei vostri bambini. Più di venticinque anni fa ha cambiato me e mia moglie, e di conseguenza i nostri quattro figli stupendi.
Questo è lo stesso corso che è stato presentato in tutto il mondo: la Spagna, il Messico, Singapore ed il Giappone. Quasi mille pagine di trascrizioni, pagine scritte sul programma, ed informazione sono stati tradotti e doppiati in italiano.
Olivia Pelligra, direttrice dell’Eccellenza intellettuale per l’Europa sarà a Fauglia il 18 ottobre 2009 per presentare il corso assieme al nostro personale italiano.
Più di duecento genitori da tutta Italia hanno richiesto delle informazione su questo corso. Il nostro auditorio contiene un massimo di 32 genitori. Vi consigliamo di iscrivervi prima del 16 settembre per potere prenotare il vostro posto.
Non vediamo l’ora di incontrarvi nel mese di ottobre, e di saperne di più sui vostri splendidi figli.
Cordialmente,
Douglas Doman
Presidente